KEY ENERGY – Ecomondo 2019

KEY ENERGY 2019 – RIMINI 5-8 Novembre 2019

Primo evento fieristico nazionale di PowerSolutions
Primo evento ufficiale di PowerSolutions nel mondo delle rinnovabili il Key Energy 2019 ha segnato una svolta importante per il mercato italiano, facendo conoscere il marchio al pubblico di settore e destando l’interesse di professionisti e clienti finali.

Lo stand è stato oggetto di interesse, sopratutto per aver presentato diverse novità rispetto a quanto proposto dagli operatori del settore presenti.

Un brand di moduli fotovoltaici ad alta efficienza in esclusiva (SunRise Solar Energy Co.), una gamma di prodotti incentrati sul concetto di storage Ibrido tra cui gli inverter Ibridi PowerSolutions Galileo per applicazioni in stand alone; gli Inverter Ibridi LuxPowerTek per applicazioni residenziali e l’innovativa gamma PowerHybrid affiancata dagli UPS Gamatronic by SolarEdge.

Le tecnologie ibride, sono state al centro della tematica dello Stand PowerSoltuions.

HYBRIDinside

La possibilità di accumulare energia e riutilizzarla in un secondo momento, sfruttando sistemi convenzionalmente pensati per altre funzioni ci ha permesso di presentare soluzioni innovative e all’avanguardia.

 

Il fatto di pensare trasversalmente e fuori dagli schemi, ci permette di applicare soluzioni di sistema e prodotto mai approcciate prima d’ora sul mercato.

Lo stand è stato pensato come sinottico funzionale per presentare la logica di funzionamento e le soluzioni applicabili nel campo industriale e residenziale.

 

Grande l’afflusso di operatori del settore fin dalle prime ore di apertura dell’evento.

Bel oltre le nostre aspettative abbiamo avuto visitatori da tutte le parti dell’Italia, ma anche dall’estero: Argentina, Brasile, Romania, Rep Ceca, Regno Unito, Canada, Stati Uniti.

Da progettisti, ad imprenditori, da utenti finali a distributori, abbiamo avuto la possibilità di un spiegare la nostre soluzioni e proporne altre custom-oriented, costruite su misura per il cliente.

Grazie anche al supporto dei nostri partner per l’evento.

Sunrise Energy Co., presenti con Ken Ren (Overseas Sales Manager) e Quing Hua Yuan (CEO).

Gamatronic

Gamatronic , presente con Fabio Papa ( SolarEdge Country Sales Manager UPS).