
Inverter Monofase
LXP 3-6k Hybrid
2 MPPT fino a 8200Wp
Funzione UPS Embended fino a 6kVA
4 Modalità di funzionamento
(Hybrid, On-Grid, AC Retrofit, Off-Grid)

Inverter Monofase da 3KW fino a 6KW
LuxPower offre un’ampia gamma di soluzioni per gli impianti ibridi
Parallelabile
Tutte le taglie della serie Hybrid sono parallelabili fino a 10 unità sia in configurazione Monofase che Trifase, per le installazione Off-Grid la serie MG, permette la gestione in parallelo anche del circuito output AC EPS.
CERTIFICATO
Certificato con oltre 6 modelli differenti di accumulatori LuxPower permette di ottenere configurazioni flessibili ed adattabili a tutte le esigienze sia in ambito residenziale che industriale
IN MEDIA TENSIONE
Gli inverter LuxPower sono certificati sia CEI 0-21, che CEI 0-16 fino a 400kW, con la possibilità di raggiungere impianti con campo fotovoltaico da 800kWp e storage fino a 3MWh.
sistema di accumulo
La gamma di inverter LuxPower sono compatibili e certificati con oltre 6 tipologie di accumulatori differenti al litio e piombo carbonio
Efficienza del prodotto
Il sistema ibrido più performante del mercato

ARCHITETTURA DEL SISTEMA
Un inverter ibrido solare e di accumulo di energia di nuova concezione, in grado di installarsi in sistemi solari on-grid, solari off-grid e di back-up.
LXP Hybrid consente un sistema di accumulo di energia solare intelligente programmabile e programmato per aumentare il tasso di autoconsumo dell’energia solare, proteggere gli elettrodomestici dalla carenza di rete e bilanciare la strategia di utilizzo dell’energia per risparmiare sulla bolletta energetica.
SCEGLI LA MODALITA’ DI LAVORO PREFERITA
Gli inverter ibridi LXP supportano modalità di lavoro variabili
Modalità autoconsumo: l’energia solare verrà utilizzata per caricare prima la casa, l’energia solare sinistra verrà utilizzata per caricare la batteria, dopo la ricarica della batteria, l’energia solare può essere immessa nella rete.
Modalità di carica e scarica forzata: l’inverter caricherà o scaricherà la batteria in base al tempo impostato dall’utente.
Carica prima modalità: l’energia solare verrà utilizzata per caricare prima la batteria, quindi prendere il carico della famiglia e infine alimentare la rete.
Questa modalità viene utilizzata nell’area in cui l’alimentazione di rete non è stabile


funzione microgrid
L’inverter ibrido LXP serie MG supporta la funzione di connessione parallela. Ciò significa che gli utenti possono estendere la loro potenza fuori rete molto facilmente.Grazie al metodo di controllo avanzato, ci sono alcuni vantaggi per il sistema parallelo:
1. Più di 9 inverter possono essere collegati
2. Non è richiesta la stessa lunghezza della connessione via cavo
3. Gli utenti possono collegare tutti gli inverter a un grande banco batterie o connettersi a diversi gruppi di batterie
Datasheet Serie Hybrid
