Kehua Tech – È un’azienda specializzata nelle soluzioni per la distribuzione, conversione e continuità di Potenza ed è tra le prime sei realtà al mondo nel settore PCS. (Power Continuity Storage)

Il gruppo KEHUA, è il fornitore leader per le soluzioni nelle applicazioni Power in Asia, è tra i primi 3 competitor nel mercato Australiano e conta installazioni di prestigio in tutte le parti del mondo.

Il gruppo Kehua è stato fondato nel 1988 ed il 13 gennaio 2010, Kehua è ufficialmente stato quotato alla Borsa di Shenzhen.

A oggi Kehua possiede 40 filiali, 5 siti produttivi, 3 centri di ricerca e sviluppo, 1 centro di test EMC e un sito per il programma di test UL.

Con oltre 50 uffici nel mercato interno e oltre 3000 dipendenti, Kehua ha un team di ricerca e sviluppo composto da oltre 900 ingegneri, impegnati nello sviluppo più di 60 standard di rete nazionali e industriali, é anche proprietario di 610 brevetti nazionali, copyright software e altri brevetti di proprietà intellettuale.

Con 30 anni di esperienza nel mercato dell’energia, i prodotti Kehua sono stati installati in 104 paesi, conformi ai principali standard di qualità, sicurezza CE, SAA.

Specializzata in energia critica, energia rinnovabile e data center, Kehua copre oltre il 13,0% dell’intero mercato degli UPS, Kehua è il marchio di UPS numero 1 in Cina da oltre 20 anni.

Nel 2016 Kehua è stata premiata come Global Top 500 Company nel contesto della Renewable Energy Industry e le applicazioni in ambito di energia solare totale hanni raggiunto oltre 10GW. Fino ad ora, Kehua ha costruito con successo oltre 25.000 rack di data center in tutto il mondo.

 

Translate »