Nuova Serie Inverter Trifase Saturn

Nuova Serie di Inverter Trifase per l’Accumulo di Energia: Massima Efficienza e progettazione

PowerSolutions ha recentemente ampliato la sua gamma di soluzioni con l’introduzione della serie Saturn, con potenze che spaziano da 36kW a 50kW. Questo nuovo prodotto rappresenta il culmine degli sforzi in ricerca e sviluppo, mirati a offrire soluzioni altamente compatibili e personalizzabili per le esigenze diverse dei nostri clienti.

Caratteristiche Principali:

La serie Saturn  è progettata per essere altamente compatibile con batterie ad alta tensione, operando efficacemente nel range di 150-800V. Questa flessibilità consente ai nostri clienti di scegliere tra una vasta gamma di batterie disponibili sul mercato, garantendo un’efficienza energetica ottimale.

Offriamo il massimo supporto per il sistema di batterie con capacità di 280AH e 315AH. Questa capacità di adattarsi a diverse configurazioni di batterie consente una maggiore personalizzazione, consentendo ai nostri clienti di soddisfare le loro esigenze specifiche di accumulo di energia.

Per garantire una maggiore affidabilità e continuità nell’erogazione di energia, la nostra serie di inverter trifase presenta una doppia alimentazione in ingresso sul lato CA. Ciò significa che in caso di interruzione di una sorgente di alimentazione, il sistema passa automaticamente all’altra, garantendo un flusso continuo di energia.

Rispondendo alle nuove tendenze e alle tecnologie emergenti, l’inverter è completamente compatibile con batterie al sodio. Questa caratteristica non solo amplia le opzioni disponibili per l’utente, ma contribuisce anche a una visione più sostenibile e a lungo termine dell’accumulo di energia. (leggi l’articolo)

La nostra dedizione alla perfezione si riflette nell’ottimizzazione della struttura elettrica della serie Saturn. L’efficienza energetica è massimizzata attraverso un design intelligente, garantendo che ogni watt di energia immagazzinata sia utilizzato in modo ottimale.

Riconosciamo che ogni utente ha esigenze uniche. Pertanto, la serie Saturn offre modalità di funzionamento personalizzabili, consentendo agli utenti di adattare le prestazioni dell’inverter alle proprie esigenze specifiche.

La serie Saturn è dotata di diverse funzioni di sicurezza avanzate, tra cui la funzione anti-riflusso integrata e la protezione contro l’arco elettrico (opzionale). La sicurezza è una priorità, e queste funzioni garantiscono un funzionamento affidabile e sicuro del sistema.

La nuova serie di inverter trifase per l’accumulo di energia rappresenta un passo avanti significativo nel campo dell’accumulo di energia. Con funzionalità avanzate, alta compatibilità e personalizzazione, stiamo guidando la rivoluzione energetica verso un futuro più sostenibile e indipendente.

Power Solutions EMEA Srl | logo

La nostra competenza è sicuramente utile per guidarti nella scelta della soluzione adatta alle tue necessità: richiedi una consulenza, siamo a tua disposizione.