SaturnONE di PowerSolutions

Il Sistema All-in-One per l’Indipendenza Energetica

I sistemi All-in-One della serie SaturnONE di PowerSolutions rappresentano una svolta nell’incremento dell’indipendenza energetica per impianti fotovoltaici residenziali e commerciali di piccole dimensioni.
Grazie alla loro innovativa tecnologia e alle prestazioni avanzate, SaturnOne trasforma, immagazzina e distribuisce l’energia in modo efficiente, garantendo un’autonomia senza precedenti nella gestione energetica.

SaturnONE di PowerSolutions_anteprima K.ey24 Rimini

Tecnologia Avanzata: Al cuore del SaturnONE risiede la tecnologia delle batterie con sale fuso (SMC), caratterizzata da una longevità eccezionale e dalla capacità di adattarsi a diverse condizioni ambientali senza compromettere le prestazioni. Queste batterie non sono sensibili agli sbalzi termici e non mostrano effetto memoria, garantendo un ciclo di vita prolungato e affidabile.

Prestazioni Ottimizzate: Con un intervallo di potenza che va da 3kW a 6kW e una capacità di accumulo che varia da 5 kWh a 20 kWh, SaturnOne offre una flessibilità senza pari. Inoltre, la funzione UPS assicura un’alimentazione continua durante le interruzioni di corrente, mentre la modalità di backup fornisce fino al 150% della potenza nominale, garantendo un funzionamento senza soluzione di continuità.

Ecocompatibilità e Sicurezza: Le batterie SMC sono totalmente non infiammabili e il sistema è progettato per un riciclo agevole, riducendo l’impatto ambientale e assicurando la conformità alle normative ambientali più stringenti. Inoltre, il sistema è progettato per funzionare al massimo delle prestazioni in modalità off-grid, offrendo una soluzione ecologica e sostenibile.

Facilità d’Uso e Manutenzione: Con 10 modelli preconfigurati e più di 32 configurazioni su richiesta, SaturnOne si adatta alle esigenze specifiche di ogni cliente. L’installazione rapida e semplice, unita alla mancanza di manutenzione richiesta, riduce i costi e semplifica l’esperienza dell’utente.

Monitoraggio e Aggiornamenti Intelligenti: Il sistema SaturnOne è dotato di un sistema di monitoraggio smart e di aggiornamenti firmware a distanza, consentendo un controllo completo e una gestione ottimizzata dell’energia, garantendo prestazioni elevate e affidabilità a lungo termine.

Con SaturnONE di PowerSolutions, l’indipendenza energetica diventa una realtà accessibile e sostenibile. Grazie alla sua tecnologia avanzata, prestazioni ottimizzate, ecocompatibilità e facilità d’uso, SaturnOne rappresenta la scelta ideale per chi cerca un sistema completo e affidabile per l’energia solare.

Se sei interessato a scoprire di più, contattaci oggi stesso per una consulenza personalizzata.

Compila il modulo di contatto sul nostro sito web oppure inviaci un’email all’indirizzo info@powersolutions.com

Il nostro team sarà lieto di rispondere a tutte le richieste e fornirti ulteriori dettagli sulle potenziali applicazioni.

Non perdere l’opportunità di fare la differenza con l’energia pulita e rinnovabile di PowerSolutions!

SaturnONE di PowerSolutions_anteprima K.ey24 Rimini